CIVITAVECCHIA - VIA NICOLAO ARCANGELO
Appartamento in vendita • Civitavecchia - via nicolao arcangelo, 2
CIVITAVECCHIA - VIA NICOLAO ARCANGELO
Civitavecchia in esclusiva a pochi passi dal verde di Parco Antonelli, proponiamo in vendita un delizioso appartamento di 40 mq, situato in una zona estremamente tranquilla e riservata.
L’immobile, posto al secondo piano, accoglie i visitatori con un'atmosfera calda e curata:
Zona Giorno: Soggiorno luminoso caratterizzato da un camino a legna, perfetto per creare un ambiente intimo e accogliente. L’angolo cottura è funzionale e ben integrato.
Balcone Abitabile: Dalla zona giorno si accede a un grazioso balconcino dotato di tende da sole, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Zona Notte: Camera da letto matrimoniale confortevole e silenziosa.
Bagno: Pratico e funzionale, dotato di finestra per una perfetta illuminazione e aerazione naturale.
Dotazioni e Comfort
L'appartamento è pronto per essere abitato e offre standard di comfort moderni:
Riscaldamento Termoautonomo: Per una gestione indipendente e ottimale dei consumi.
Termoarredi: Elementi di design che garantiscono un calore uniforme e uno stile moderno agli ambienti
Non esitate a contattarci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
info@valentinimmobiliare.it
0766/220757 o 327/8282388
vi aspettiamo presso i nostri spazi in Galleria Garibaldi 25 per tante altre novità.
Caratteristiche principali
Codice
via nicolao arcangelo
Classe energetica
In fase di valutazione
Mappa
via nicolao arcangelo 2, Civitavecchia (RM)